foto Assitec Sant'Elia

Sant’Elia cerca punti salvezza contro Talmassons. Cogliandro: “Ci sarà da combattere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Assitec Volleyball torna in campo Domenica 11 dicembre alle ore 17 al Palasport di Latisana (UD) per affrontare CDA Talmassons. La gara è valida per la decima giornata di andata del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2 – Girone B e le ragazze di coach Nino Gagliardi scenderanno in campo dopo il turno di riposo dello scorso 4 dicembre ancora alla ricerca della prima vittoria di stagione.

Al momento la Assitec si trova al penultimo posto della classifica del Girone B, a cinque punti dalla zona salvezza. Un distacco non impossibile da colmare ma che, sicuramente, presuppone un notevole cambio di passo delle “gazzelle” care alla presidente Silvia Parente.

Siamo state fortunate ad avere la pausa in questo momento del campionato dove, purtroppo, le cose non stavano girando molto bene. Abbiamo avuto modo di lavorare sodo – ha detto Asja Cogliandro, centrale gialloblù – tutti i giorni cercando di migliore di più i nostri punti deboli, ma anche per mettere a puntino i nostri punti di forza. Da questa gara mi aspetto di mettere in pratica quello che abbiamo fatto in queste due settimane di lavoro cercando di ridurre al minimo gli errori. Sicuramente Talmassons è una buonissima squadra, in grado di poter fare molto bene, però ogni partita ha una storia a sè. Ci sarà da combattere come ogni domenica e la nostra voglia di riscatto è tanta. Ci tengo a ringraziare tantissimo anche il pubblico che nonostante tutto ci segue sempre sia in casa che fuori, siamo molto onorate di questo“.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI