foto Sieco Service Impavida Ortona

Sarà derby laziale all’Immacolata fra Tuscania e Smi Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Festa dell’Immacolata all’insegna del volley al palazzetto dello Sport di Montefiascone dove domani pomeriggio è in programma l’undicesima giornata della serie A3 Credem Banca con la Maury’s Com Cavi Tuscania opposta alla SMI Roma nel più classico dei derby laziali.

“Roma è una squadra ben assortita, che ha dimostrato di poter fare partite di alto livello – spiega coach Passaro -. Certo hanno avuto in questo inizio alti e bassi ma in questo momento in questo girone così livellato è la prassi. Dovremmo limitare i loro attaccanti principali, Rossi, Mattia Rosso e Sablone che sta dimostrando tutte le sue qualità. Sicuramente sarà importante mettere in campo la giusta attenzione, determinazione e vivere i momenti difficili con coraggio”.

I capitolini si trovano a metà classifica avendo fin qui raccolto 13 punti, 7 dei quali in trasferta. Provengono da una serie di risultati altalenanti: quindici giorni fa sono andati a vincere a Bari ai vantaggi, per poi perdere domenica scorsa in casa con Lecce 0-3. Il pensiero del tecnico Mauro Budani. “Sarà una gara difficile, dobbiamo archiviare la brutta prova con Lecce. Per uscire da quel campo con i punti dovremo giocare tutti al massimo, loro sono una squadra costruita per stare ai vertici. Tuscania ha gente esperta e si meritano la posizione in classifica. Sarà un banco di prova importante, ma possiamo fare bella figura. Dovremo giocare e lottare senza calare. Diciamo che in questo periodo non abbiamo vie di mezzo, dunque per uscire con una prova convincente, dovremo giocare da squadra”.

A dirigere l’incontro, i signori Alessandro Oranelli e Andrea Galteri. Si gioca alle 18.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI