Di Redazione
La società Olimpia Teodora Ravenna SSD arl è orgogliosa di comunicare che l’atleta Sara Panetoni, libero della squadra che milita nel torneo di Serie A2, è stata ufficialmente invitata dalla Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del Tecnico Federale Massimo Bellano, a partecipare ai prossimi allenamenti delle squadre giovanili nazionali italiane, in vista delle qualificazioni al Campionato Europeo Under 19 femminile che si disputeranno a Milano dal 26 al 29 aprile.
Sara Panetoni, ravennate, classe 2000, vincitrice lo scorso agosto in Argentina con la maglia della nazionale italiana del mondiale under 18, ha dichiarato: “Ad aprile ci saranno le qualificazioni agli Europei Under 19 in vista dell’Europeo che si disputerà in Albania dall’1 al 9 settembre.
Essere stata convocata per i collegiali in preparazione a questa importante manifestazione è una grande soddisfazione che affronto con la speranza di poter arrivare alla fase finale del torneo. Importante sarà anche continuare a lavorare con costanza e impegno per crescere e migliorare sempre di più”.
(Fonte: comunicato stampa)