Sarà Paola Colarusso l’opposto della Sigel Marsala

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Montava l’attesa nell’ambiente per il nome del principale finalizzatore del gioco azzurro in quanto la casella nell’essenziale ruolo di opposto finora era mancante. Sarà Paola Colarusso l’opposto della Sigel Marsala per la stagione 2019/2020.

C’è stato modo per il pubblico marsalese in passato di ammirare i colpi di Paola “boom boom” (appellativo datole dalla gente ai tempi di Sala Consilina, ndr) ed ora la neoazzurra ha tutte le carte in regola per divenire tra le beniamine del tifo di casa.

La Colarusso, 31 anni compiuti lo scorso luglio, è alta 186 cm e ritroverà a Capo Boeo Cecilia Vallicelli, sua compagna nella stagione di A2 2012/2013 a Sala Consilina. Ora entrambe andranno a formare la diagonale d’attacco nella loro ormai prossima avventura. Anni d’oro e irripetibili quelli di Sala per lei. Aggiungendo pure che la Colarusso da capitano, in quattro anni di militanza con le cicognine, è stata artefice di un doppio salto dalla B2 alla A2. Gran parte dell’esperienza l’ha maturata tra i campi di A2 e B1 la pallavolista beneventana, ma lucana d’adozione. Con le ultime stagioni giocate vicino casa (Fiamma Torrese e BCC SGR Manfredonia).

La Carriera:

Gli inizi si fanno risalire ai tempi della serie C a Maratea in cui ha completato tutta la trafila nelle giovanili, poi Asci Potenza B2, Vicenza B1, Collecchio B1, Sala Consilina B2-B1-A2, Crovegli A2, Todi B1, Cutrofiano B1, Frascati B1, Tempesta Taranto B2, Maglie B1.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI