foto Instagram Sarah Fahr

Sarah Fahr: “VNL, una grande iniezione di fiducia in vista delle Olimpiadi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Lasciatasi alle spalle i problemi fisici, Sarah Fahr si è tolta questa estate delle belle soddisfazioni: tornata in maglia azzurra dopo tre anni è riuscita non solo a mettersi al collo la medaglia d’oro della VNL ma anche a conquistare il premio di miglior centrale della competizione.

Tornare a vivere il gruppo azzurro è stato molto bello – racconta Fahr, intervistata da Francesco Maria Cernetti per Il Gazzettino Treviso potermi allenare, vivere di nuovo lo spirito della Nazionale. Tutto è andato per il meglio, abbiamo lavorato molto bene per tutte queste settimane e vogliamo continuare così“.

Difficile immaginare un inizio di stagione migliore… “Sono e siamo molto contente del risultato ottenuto, vincere la Vnl rappresenta una grande iniezione di fiducia per tutto il gruppo, ma non vogliamo fermarci qui. La Vnl rappresentava uno degli obiettivi, siamo state brave a raggiungerlo, ma vogliamo continuare a lavorare bene in vista delle Olimpiadi. Speriamo che il meglio debba ancora venire”

“Pressione? No, l’abbiamo vissuta serenamente, conosciamo i nostri valori, abbiamo solo lavorato duro cercando di dare il massimo di partita in partita. Gli obiettivi sono sempre stati chiari, siamo un gruppo forte composto da tante giocatrici esperte che hanno giocato tante partite importanti e finali”.

(fonte: Il Gazzettino Treviso)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI