foto Sarlux Sarroch

Sarroch fa visita a Mantova, Angius: “Loro ormai non sono più una sorpresa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Sarlux Sarroch vola sabato in direzione Mantova per la terza giornata del girone di ritorno. Padroni di casa che hanno subìto la prima sconfitta stagionale nello scorso week end sul campo della Monge Gerbaudo Savigliano e mercoledì sera hanno superato i quarti di finale della Coppa Italia a spese di un Cus Cagliari sconfitto per 3 a 0. Una corazzata che fa del gioco di squadra, della difesa e del suo opposto i propri punti di forza.

Coach Nicola Angius presenta così i prossimi avversari: “Ormai non sono più una sorpresa, Mantova è una squadra quadrata che difende tanto e diventa una spina nel fianco per tutti. Sicuramente trovano nell’opposto Novello la loro principale bocca da fuoco, è giovane e sta dimostrando di essere uno dei migliori interpreti del ruolo in A3, con lo schiacciatore Yordanov a supportarlo con la sua esperienza e varietà di soluzioni”.

Dobbiamo sicuramente scendere in campo facendo vedere che il punto strappato a San Donà non è stato un caso, aggressivi e tenaci su ogni pallone, perché loro arrivano dalla prima sconfitta stagionale e sono sicuro che non arriveranno sabato al palazzetto per ripetere l’esperienza”.

A parlare per Mantova è il direttore sportivo Nicola Artoni: “Le statistiche del campionato ci dicono che Sarroch è la squadra che ha giocato finora più tie-break, come l’ultimo perso in casa con San Donà. È dunque una formazione coriacea, che lotta su ogni pallone, così come contro di noi nel match di andata in terra sarda. Ha 15 punti ma a mio parere la classifica non è veritiera”. 

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI