Foto Polisportiva Sarroch

Sarroch verso il derby con Cagliari: “Dev’essere una gara come le altre”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il girone di andata del primo campionato di Serie A3 della Sarlux Sarroch si chiuderà martedì 26 dicembre alle 18 sul campo del Cus Cagliari. I rossoblu guidati da capitan Menicali sono autori finora di un ottimo campionato da neopromossa: la quinta posizione in classifica con 21 punti in attivo li tiene in pienissima corsa per la qualificazione alla Coppa Italia. Sarroch è a 9 punti di distanza, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro la Gamma Chimica Brugherio, e assolutamente bisognosa di punti in ottica salvezza.

Il capitano Riccardo Romoli presenta così il prossimo impegno: “Come ogni derby sicuramente sarà una gara a sé stante, al di là di classifiche e precedenti. Loro stanno facendo un ottimo campionato, sono in posizione di classifica tranquilla e teoricamente partono con il favore del pronostico. Andremo a Cagliari per giocare la nostra partita e provare a fare punti che ci servono, dobbiamo ricordarci che sarà una gara come tante, importante per la nostra classifica e per questo non diversa dalle altre“.

Cagliari finora ha ottenuto risultati buoni – continua Romoli – hanno un sestetto titolare molto esperto e ci terranno a far bene in casa, dove giocano a loro agio e esprimono un’ottima pallavolo. Noi ci troviamo in una situazione di classifica in cui è necessario esprimere il nostro miglior gioco con continuità: stiamo lavorando tanto in palestra, dopo il passo falso di sabato in casa contro Brugherio dobbiamo ripartire dalle cose positive che sappiamo fare e puntare ad esprimerle martedì e nelle gare che ci aspettano“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI