Savino del Bene Scandicci scalda i motori: la campagna abbonamenti parte il 21 agosto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Dopo i successi europei delle ultime due stagione la Savino Del Bene Volley si prepara ad una nuova entusiasmante annata sportiva. Una stagione nella quale la squadra di coach Barbolini, tra sfide di Serie A1 e Champions League, sarà chiamata ad affrontare le rivali più prestigiose del volley europeo.

Per sostenere la squadra ci sarà bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi e per stare vicini alle nostre ragazze per tutta la stagione abbiamo pensato ad un rinnovato abbonamento stagionale. La prima fase della campagna abbonamenti 2023-2024 prenderà il via il prossimo 21 agosto, data che segnerà l’inizio della prelazione in favore dei vecchi abbonati.

PRELAZIONE

Gli abbonati della stagione 2022-2023 potranno usufruire di una super offerta per il rinnovo. Dal 21 agosto fino al 5 settembre sarà infatti possibile confermare il proprio posto a Palazzo Wanny ad un prezzo agevolato.

Sottoscrivere l’abbonamento All Inclusive darà diritto ad assistere alle tredici partite casalinghe di regular season di Serie A1, le tre gare casalinghe del girone di CEV Champions League ed eventuali gare casalinghe dei Play Off di Serie A1, di Coppa Italia e ulteriori match di CEV Champions League (fase ad eliminazione diretta).

La prelazione potrà essere sottoscritta inviando una mail all’indirizzo info@savinodelbenevolley.it, oppure presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci nei seguenti giorni:

  • Lunedì 21 agosto (18.00-20.30)
  • Martedì 29 agosto (18.00-19.30)
  • Martedì 5 settembre (17.00-18.30)

Terminato il periodo di prelazione i vecchi abbonati potranno comunque rinnovare usufruendo del prezzo agevolato, non avendo però la garanzia di poter mantenere lo stesso posto della scorsa stagione.

NUOVI ABBONATI

Dal 6 settembre fino ad inizio campionato sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti. L’acquisto potrà essere effettuato online su Vivaticket o nei punti vendita autorizzati, oltre che presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci, in giorni che verranno successivamente comunicati, e presso il nostro stand durante la Fiera di Scandicci.

PREZZI & OFFERTE

L’abbonamento All Inclusive consentirà di assistere a tutte e tredici le gare casalinghe della Regular Season di Serie A1, alle tre gare casalinghe del girone di CEV Champions League, oltre che ad eventuali ulteriori gare di Coppa Italia, Play Off Scudetto e CEV Champions League.

Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento sarà consegnata in omaggio la nuova Maglia del Tifoso Savino Del Bene Volley 2023-2024, inoltre l’abbonamento darà diritto ad uno sconto del 20% sul primo acquisto di prodotti del merchandising della squadra. La tessera abbonamento, non duplicabile, è nominativa e non può essere ceduta a terzi.

Savino Del Bene Volley propone uno sconto speciale per i gruppi familiari superiori a tre persone. Acquistando due abbonamenti il nucleo familiare avrà diritto, dal terzo abbonamento, ad usufruire di una tariffa ridotta. Ad ogni componente del nucleo familiare verrà consegnata in omaggio una sciarpa della Savino Del Bene Volley. Per informazioni, chiarimenti e per sottoscrivere l’abbonamento contattare info@savinodelbenevolley.it

Anche le società sportive, i tesserati FIPAV ed i gruppi di almeno 10 persone potranno accedere ad una speciale promozione dedicata. Per usufruirne invitiamo a richiedere maggiori informazioni sempre attraverso l’indirizzo info@savinodelbenevolley.it

Tabella costi
Foto di Savino del Bene Scandicci

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)