Imoco Volley Conegliano

Sbarcano a Conegliano anche Courtney, Vuchkova e Butigan

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Imoco Volley Conegliano al lavoro a Rua di Feletto per continuare la preparazione precampionato. Questa settimana i primi arrivi delle nuove e delle prime “reduci” dai Campionati Europei: da oggi in palestra con coach Daniele Santarelli, rientrato anche lui a inizio settimana dall’esperienza europea con la Croazia, ci saranno anche la nuova schiacciatrice americana Megan Courtney, la nuova centrale bulgara Hristina Vuchkova, e la croata Bozana Butigan.

Nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo anche la nuova schiacciatrice USA Kathryn Plummer e la veterana del gruppo Monica De Gennaro, la prima campionessa d’Europa che tornerà in palestra con le Pantere. Con loro il gruppo che sta lavorando fin dal 16 agosto, composto da capitan Wolosz, De Kruijf, Gennari, Caravello, Frosini e Omoruyi. Da lunedì 13 entreranno in gruppo anche le altre due azzurre “europee”, Miriam Sylla e Paola Egonu, e quindi il team sarà al completo, ad eccezione di Raphaela Folie che è in palestra a continuare il suo lavoro differenziato, e di Sarah Fahr che si aggregherà al gruppo dopo il periodo di rieducazione post-operatorio che sta svolgendo a Roma. 

Sabato 11 settembre alle 17 a San Donà le Pantere giocheranno, nell’ambito della presentazione del settore giovanile al palasport Barbazza, la prima amichevole contro la squadra di A2 di Montecchio: nel corso dell’incontro verranno impiegate parecchie ragazze dell’Under 19 che in questo periodo stanno facendo la preparazione con la prima squadra.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI