Foto Savino Del Bene Volley

Scandicci ospita il Galatasaray: “La gara di ritorno è sempre decisiva”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La sfida decisiva per approdare agli ottavi di CEV Cup è dietro l’angolo per la Savino Del Bene Scandicci, che si prepara ad affrontare quella che sarà la sua quarta partita in undici giorni. Giovedì 22 dicembre dalle 20, tra le mura amiche di Palazzo Wanny, la squadra di Massimo Barbolini tornerà infatti in campo per affrontare le turche del Galatasaray nel ritorno dei sedicesimi di finale. Dopo essersi imposta per 3-1 nella gara d’andata, disputata mercoledì scorso ad Istanbul, Scandicci in questo secondo match con le turche avrà bisogno di vincere almeno due set per qualificarsi al prossimo turno.

Abbiamo consumato tante energie nell’ultimo periodo – spiega Barbolini – e per questo lunedì abbiamo riposato. Adesso però dobbiamo preparare al meglio la sfida di giovedì sera e concentrarci sulla gara di ritorno con il Galatasaray. All’andata abbiamo ottenuto un’ottima vittoria, ma come dico spesso, con questa formula di gara d’andata e gara di ritorno, è la seconda partita a risultare decisiva. Abbiamo ottenuto una vittoria sicuramente importante nella prima gara, ma adesso dobbiamo fare di tutto per arrivare al meglio alla cruciale sfida di ritorno“.

La partita di giovedì sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Savino Del Bene. Per chi sarà presente a Palazzo Wanny, invece, l’intrattenimento sarà assicurato dalla Compagnia di Babbo Natale, che oltre ad animare le pause della gara porterà avanti un’importante raccolta fondi. Con le donazioni raccolte tra il pubblico, infatti, la Fondazione Compagnia di Babbo Natale supporterà infatti un’iniziativa benefica nei confronti di famiglie bisognose. I Babbi Natale stanno per raggiungere la quota di 300 assegni circolari da 300 euro l’uno destinati alle famiglie in difficoltà segnalate dall’Assessorato al Welfare, dalla Caritas e da alcuni sacerdoti dei quartieri più bisognosi dell’area fiorentina.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI