foto Gas Sales Bluenergy Piacenza

Scanferla mette in guardia i suoi: “Contro Verona sarà una partita molto difficile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ottava giornata del campionato di SuperLega Credem Banca e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, dopo due gare giocate in trasferta, torna protagonista domani, domenica 3 dicembre, (ore 20.30 diretta Rai Raiplay + Rai Sport dalle 21.05 e Volleyballworld.tv) al PalabancaSport, avversaria Rana Verona.

Dopo le due sconfitte a Perugia e Monza entrambe al tie break, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo con Verona con l’obiettivo di riprendere la corsa in campionato e continuare ad occupare uno dei primi quattro posti in classifica.

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ritroverà almeno in panchina l’opposto mancino Yuri Romanò che durante la Semifinale di Del Monte Supercoppa SuperLega giocata a fine ottobre con Civitanova aveva accusato un problema muscolare al retto addominale. Da valutare le condizioni fisiche di Francesco Recine dopo la contusione alla schiena rimediata durante la gara di Champions League a Lisbona.

Leonardo Scanferla (libero Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Con Verona sarà una partita molto difficile, sarà una battaglia. Affrontiamo una squadra molto valida, ha avuto qualche problema fisico che ne ha condizionato il cammino fino ad ora ma gioca una pallavolo molto buona. Noi abbiamo voglia di riscatto in campionato dopo due sconfitte fuori casa arrivate al tie break, abbiamo voglia di fare bene davanti al nostro pubblico che sicuramente ci darà una mano con il proprio tifo. Sarà importante allenarci bene nell’unico giorno in cui potremo farlo dopo la trasferta di Lisbona e soprattutto recuperare un po’ di energie. Dovremo cercare di limitare gli errori gratuiti il più possibile perché nelle ultime gare qualche errore di troppo lo abbiamo commesso”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI