Di Redazione
De Lellis e compagne saranno infatti impegnate nel derby piemontese, inizio match ore 17.00, contro la formazione Bosca San Bernardo Cuneo che segnerà anche l’esordio al PalaFenera in serie A1.
A presentare il match coach Luca Secchi: «Contro Firenze, che è un’ottima squadra, ce la siamo giocata alla pari, pagando un po’ di inesperienza in alcuni momenti e qualche difetto di precisione in altri.
Credo però che siamo tornati a Chieri con la consapevolezza che ci siamo e siamo presenti. Giovedì scenderemo di nuovo in campo in una partita che sarà un’altra grande emozione: sarà la prima in casa davanti al nostro pubblico e ai nostri tifosi e il primo derby in serie A1.
Dovremo approcciare la gara in maniera diversa rispetto a quella contro Firenze che ci ha lasciato intuire che dobbiamo osare e prenderci qualche rischio in più.
Non sarà una partita semplice, ma abbiamo capito che più il livello sale e più sono i particolari a fare la differenza. Dovremo essere attenti e tirare fuori quella “cattiveria agonistica” che si è vista domenica».
Dove seguire la partita.
– tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile
Annullo postale.
In occasione della gara contro Bosca San Bernardo Cuneo, al PalaFenera sarà allestito un vero e proprio “Ufficio Postale” dove i tifosi e tutti gli appassionati troveranno 2 cartoline affrancate: una ritraente la vittoria dello scorso anno, l’altra con la foto ufficiale di questa stagione. Le cartoline saranno in vendita a 3 euro l’una, 5 euro per entrambe (comprensivo di annullo e francobollo). Il ricavato andrà a favore del sitting volley.
Le partite della 2° giornata del 74° Campionato di pallavolo – 28/10/2018 ore 17.00
– Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci (diretta RaiSport ore 18.30)
– Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza
– Pomì Casalmaggiore – Zanetti Bergamo
– Banca Valsabbina Millenium Brescia – Il Bisonte Firenze
– Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Bosca San Bernardo Cuneo
– Club Italia Crai – Lardini Filottrano
Riposa: Imoco Volley Conegliano
(Fonte: comunicato stampa)