Seconda partita di fila in casa per la Revivre, ecco la Lube

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Secondo turno consecutivo al PalaYamamay per la Revivre Milano. Dopo il successo da tre punti contro il Gi Group Monza, la squadra di Andrea Giani affronta un’altra big del campionato: la Cucine Lube Civitanova. Appuntamento al palasport di Busto Arsizio alle ore 20.30, con le telecamere di RAI Sport + HD che riprenderanno in diretta il match (visibile sul canale 57).

Il pubblico del PalaYamamay riabbraccia dopo pochi giorni la Revivre Milano. Il primo appuntamento stagionale casalingo ha regalato grande spettacolo e la gioia del successo ai tifosi meneghini che domani sera affolleranno il PalaYamamay nella difficile ma emozionante sfida contro i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova. La squadra di Andrea Giani si è allenata con grande intensità dopo la vittoria nel derby con Monza, mantenendo sempre alta la concentrazione e affinando maggiormente l’intesa. Klemen Cebulj, ex di turno, è sulla via del recupero totale, ma sarà lo staff tecnico e medico a decidere un suo possibile utilizzo durante la gara. Tutta la rosa è comunque a disposizione ed è pronta a tentare l’impresa e continuare la striscia di successi in Regular Season iniziata con l’exploit di Trento.

Ecco le parole di Klemen Cebulj (Revivre Milano) prima del match: “Una grande emozione per me, forte perché con la Lube sono stati due anni belli e vincenti. Noi arriviamo comunque da una partenza fantastica in Campionato: la vittoria sul difficile campo di Trento ci ha regalato due punti molto importanti, che valgono tanto anche per la testa, per il morale e per il pensiero che possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo avere sempre la mentalità vincente su ogni punto. Contro Monza poi abbiamo confermato che siamo in crescita perché l’avversario era tutt’altro che semplice da affrontare”. Il mio rientro in campo lo abbiamo allungato per essere più tranquilli in previsione di tutto l’anno. Abbiamo lavorato tanto e bene per risolvere la mia situazione: il mio impegno è stato massimo e sono pronto per aiutare la squadra in allenamento ed in gara. Non vedo l’ora di giocare con questa maglia e dimostrare cosa possiamo fare insieme. Abbiamo un bellissimo gruppo ed un grande allenatore, quindi abbiamo tutte le carte per giocarcela al meglio in questa stagione”.

LA LUBE CIVITANOVA – Finalista della Supercoppa Italiana 2017 (persa contro la Sir Safety Conad Perugia) e qualificatasi per la Final Four di Coppa Italia, la Cucine Lube Civitanova è una delle favorite al successo finale della SuperLega UnipolSai. La squadra di Medei arriva da un turno di riposo non voluto dopo la tragica scomprasa di un tifoso marchigiano nel pre match contro Ravenna di domenica 22 ottobre. In Regular Season quindi i tricolori possono vantare per il momento solo il successo su Vibo Valentia (1-3) all’esordio. La Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate ha operato molto sul mercato allestendo una formazione competitiva: Sokolov, Juantorena, Kovar, Christenson, Stankovic, Candellaro, Cester, Casadei e Grebennikov sono l’osso duro della Lube a cui si sono aggiunto l’americano Taylor Sander, il palleggiatore croato Zhukouski, il martello Milan ed il libero Marchisio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI