Foto: messinasportiva.it

Secondo colpo di mercato per il Volley Letojanni, ritorna Walter Bonsignore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La notizia era già nell’aria da qualche giorno.

È Walter Bonsignore, martello ricettore classe 1980, il secondo colpo di mercato effettuato dall’Asd Volley Letojanni che, nelle scorse ore, è riuscita a concludere la trattativa con l’ex giocatore della Saturnia Aci Castello, il quale ritorna nella squadra letojannese dopo un anno vissuto all’ombra dell’Etna.

Si tratta infatti di un acquisto molto importante per le sorti della società jonica, visto che Bonsignore (che da 20 anni calca i parquet di serie B) risulta ormai un veterano della pallavolo siciliana. Un elemento di spessore tecnico e morale che aveva, appunto, giocato al Pala “Letterio Barca” nella stagione 2018/2019, apportando una certa esperienza e professionalità nello spogliatoio letojannese, già di per sé molto competitivo.

L’anno scorso invece l’avventura in quel di Aci Castello dove si era trasferito per problemi rigorosamente personali. Adesso invece un’altra annata con Schifilliti e compagni, orfani però di Giuseppe Boscaini che ha deciso per motivi familiari di lasciare Letojanni per avvicinarsi a casa. “Mi dispiace molto per Giuseppe che avrei voluto con me in questa nuova avventura e al quale mi lega una profonda amicizia – ha dichiarato a caldo Bonsignore – . Una nuova annata in cui molto probabilmente mi prenderò assieme agli altri miei compagni delle belle soddisfazioni. Quando il Ds Salvatore Soraci mi ha offerto la possibilità di ritornare in riva allo Jonio, io non ci ho pensato due volte e ho accettato subito per continuare il progetto tracciato un anno fa”.

Dunque seconda operazione conclusa, con la società che nei prossimi giorni dovrebbe chiudere le trattative con altri atleti (oltre alle conferme) per consegnare al tecnico Giampietro Rigano una rosa competitiva.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI