Di Redazione
Dopo la partita di Coppa Italia al Pala Grotte di mercoledì sera, i ragazzi di Spanakis sono attesi di nuovo a Castellana Grotte, stavolta con la Materdominivolley.it guidata da coach Castellano, che si trova in ottava posizione a 16 punti e ha inaugurato l’anno con due vittorie consecutive, l’ultima a Cantù dove ha ben figurato l’opposto Cazzaniga e la banda Fiore con 16 e 15 punti. Dopo un girone di andata non proprio continuo, ora il team di Castellano è in fase di crescita, collezionando punti preziosi per la classifica in ottica play off.
La squadra è dotata di elementi conosciuti in casa Bergamo, quali l’opposto Cazzaniga, le bande Fiore e Rosso, i centrali Patriarca e Gargiulo.
Nella scorsa stagione l’Olimpia venne fermata nel campo di Castellana Grotte proprio dalla Materdomini, che si impose nella partita di ritorno; quest’anno il team è rimasto nel complesso lo stesso, ma il regista è cambiato: il venezuelano Valera ha preso infatti il posto di Longo. Tra i nuovi arrivi anche Mattia Rosso, che lo scorso anno era a Spoleto, a rinforzare il reparto schiacciatori, già molto forte con la banda Fiore, che vanta diverse esperienze in A1 e A2.
(Fonte: comunicato stampa)