Serata di gala con gli sponsor per la Sir Perugia campione di tutto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
foto Sir Susa Vim Perugia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ripercorrendo in un video emozionale i momenti più importanti della stagione storica che andrà in archivio come una delle più entusiasmanti del club, la Sir Susa Vim Perugia 2024-2025 si è presentata ai suoi sostenitori.

Nel corso della serata dedicata agli sponsor, il presidente Gino Sirci ha fatto gli “onori di casa” ricordando come un’impresa come quella compiuta da Perugia lo scorso anno è un qualcosa di unico, che si è ripresentato nella storia del volley dopo le ormai lontane gesta della Maxicono Parma e, proprio per questo, anche il nome di tutti coloro che con le proprie aziende hanno sostenuto e sostengono la squadra, resterà scritto nella storia della pallavolo. 

Tra i presenti in sala le massime cariche istituzionali della Regione dell’Umbria e della città di Perugia, dalla Presidente della Giunta Donatella Tesei alla sindaca del capoluogo, Vittoria Ferdinandi, insieme al neo assessore comunale allo sport, Pierluigi Vossi. 

Un evento, all’insegna dell’eleganza e della convivialità presentato da Maurizio Colantoni insieme a Simone Camardese, che hanno chiamato sul palco, dopo coach Angelo Lorenzetti,  tutti i giocatori del nuovo roster, a cominciare dai liberi, per poi passare ai centrali, ai palleggiatori, agli opposti e agli schiacciatori, tra volti nuovi e colonne portanti della squadra.  

Presente anche tutto lo staff dirigenziale, tecnico e medico del club bianconero, pronto ad affrontare una nuova stagione densa di impegni: si comincia subito il prossimo weekend con la Final Four della Del Monte Supercoppa, appuntamento che apre ufficialmente l’80° campionato di Superlega, in programma al PalaWanny di Firenze sabato 21 e domenica 22 settembre.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


ANOC Awards, le Campionesse Olimpiche sono in gara nella categoria “Miglior squadra femminile”

Sport Management

C’è anche un po’ di Italia in corsa per i premi ANOC che saranno assegnati nella serata di mercoledì 30 ottobre a Cascais, in Portogallo. Tra le candidate che ambiscono a ricevere il prestigioso premio messo in palio dall’Associazione dei Comitati Olimpici Nazionali c’è infatti la Nazionale di volley femminile trionfatrice a Parigi 2024. La squadra di Velasco è in gara nella categoria “Miglior squadra femminile” del riconoscimento, istituito dall’ANOC nel 2014 a Bangkok, che quest’anno celebra i successi dei Giochi Olimpici francesi.

Alla cerimonia, che si svolgerà alle 20 italiane all’Auditorium del CCE di Estoril, prenderanno parte, tra gli altri, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Segretario Generale Carlo Mornati e una delegazione della Preparazione Olimpica del CONI presente in Portogallo per partecipare alla concomitante Assemblea Generale dell’ANOC che si chiuderà il primo novembre.

Gli ANOC Awards vengono assegnati ogni anno, da un’apposita giuria, a chi si distingue negli eventi sportivi che hanno avuto luogo in quell’anno: tradizionalmente, negli anni pari celebrano i risultati ottenuti ai Giochi Olimpici, mentre, negli anni dispari, tengono conto degli Europei e dei Mondiali delle varie discipline.

La cerimonia degli ANOC Awards 2024 sarà trasmessa a partire dalle ore 20 in diretta sull’ItaliaTeamTV, la piattaforma OTT del CONI. 

(Fonte CONI)