Serena Ortolani amareggiata dopo la sconfitta con Busto: "Dobbiamo imparare a resettare e ripartire"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è interrotta ieri sera la striscia positiva del Saugella Monza con la sconfitta al tie break contro Busto Arsizio alla Candy Arena. Le brianzole hanno giocato una partita un po’ “up & down” con Serena Ortolani a caricarsi la squadra sulle spalle:

Si purtroppo alti e bassi. Secondo me dobbiamo migliorare molto nei momenti in cui facciamo qualcosa di sbagliato, quando commettiamo degli errori. Dobbiamo andare avanti e resettare meglio perché spesso prendiamo un po’ troppi filotti, mentre invece dobbiamo essere subito reattive e brave a reagire. Quella seconda me è la cosa che più ci “smonta” e al contrario da carica alle avversarie. Busto comunque ha fatto una grande partita, siamo contente di aver portato a casa un punticino. Bisogna ripartire dalle cose giuste che abbiamo fatto e andare avanti”.

La formazione di coach Falasca si appresta a vivere un periodo intenso e ricco di impegni. Monza, infatti, tornerà in campo per la terza giornata di ritorno della Samsung Volley Cup, domenica contro l’Imoco Conegliano al PalaVerde, nella prima delle tre sfide in programma con le pantere. Tre giorni dopo, infatti, le lombarde affronteranno nuovamente Sylla e compagne, questa volta alla Candy Arena per la gara di andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia. Domenica 20 altra trasferta in Veneto per il ritorno di Coppa.

Sarà un bel periodo adesso, perché sappiamo che Conegliano è una squadrona, dobbiamo dare assolutamente il centro per cento sia in campionato che, ancor di più, in Coppa Italia se vogliamo passare”.

Per non farsi mancare niente, il Saugella Monza, mercoledì 23 gennaio scenderà nuovamente in campo davanti al pubblico amico per la partita di Challenge Cup contro il Gent.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI