Serie A1: ufficiale la programmazione televisiva dei Quarti di Finale dei Playoff Scudetto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Lega Volley Femminile
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Poco più di una settimana all’inizio dei Playoff Scudetto, il momento più atteso della stagione. Come di consueto, saranno le prime otto al termine della Regular Season a prendere parte ai Quarti di Finale, che si giocheranno al meglio delle tre gare con primo ed eventuale terzo confronto in casa della miglior classificata (8-9 marzo Gara 1, 16 marzo Gara 2, 19 marzo eventuale Gara 3). Solo l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sono certe di affrontarsi nella prima fase della post season, mentre gli accoppiamenti delle altre sei squadre saranno stabiliti nel corso dell’ultima giornata, in programma domani, sabato 1 marzo. 

Di seguito la programmazione televisiva, che verrà aggiornata dopo la fine di Gara 2 con gli eventuali spareggi. 

Gara 1 dei Quarti di Finale

Sabato 8 marzo ore 18.00 – Rai Play e VBTV
Novara – Chieri
Domenica 9 marzo ore 16.00 – DAZN e VBTV
Conegliano – 8^ classificata (nota dopo i match del 1 marzo)
Domenica 9 marzo ore 17 – DAZN e VBTV
Milano – 6^ o 7^ classificata (nota dopo i match del 1 marzo)
Domenica 9 marzo ore 19.00 – Rai Sport e VBTV 
Scandicci – 6^ o 7^ classificata (nota dopo i match del 1 marzo)

Gara 2 dei Quarti di Finale

Domenica 16 marzo ore 15.30 – Rai Sport e VBTV
Busto Arsizio – 3^ classificata (nota dopo i match del 1 marzo)
Domenica 16 marzo ore 16 – VBTV  
Vallefoglia – 1^ o 2^ classificata (nota dopo i match del 1 marzo)  
Domenica 16 marzo ore 17 – DAZN e VBTV
Bergamo – 1^ o 2^ classificata (nota dopo i match del 1 marzo)
Domenica 16 marzo ore 18 – DAZN e VBTV  
Chieri – Novara

(fonte: LVF)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Verona Volley, nuova prestigiosa partnership con Müller Italia, che sarà anche Training Partner ufficiale

Sport Management

Verona Volley ha annunciato una nuova, prestigiosa partnership con Müller Italia, uno dei principali player del settore alimentare a livello internazionale. L’accordo segna un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita del Club scaligero, confermandone la solidità del progetto sportivo e, soprattutto, il sempre più rilevante posizionamento corporate nel panorama nazionale.

Dopo l’ingresso di brand di primaria importanza nel settore alimentare, anche Müller ha scelto di affiancare il proprio nome a quello di Verona Volley, condividendone valori, visione e ambizione, e lo fa con il brand Müllermilch Protein, la nuova linea di drink proteici.

La partnership prevede una collaborazione strategica a livello digital e di comunicazione per il lancio di un nuovo brand Müllermilch Protein. 

A testimonianza della fiducia riposta nel Club, Müller Italia ha scelto proprio Verona Volley come brand ambassador ufficiale per la promozione di Müllermilch Protein valorizzando la credibilità dei suoi atleti e la forza comunicativa del suo ecosistema digitale. Per celebrare questo nuovo legame, il Club ha già prodotto sei contenuti video originali (di cui tre già in rete) con protagonisti alcuni dei suoi campioni. 

Ma non è tutto: il brand Müllermilch Protein sarà anche presente in qualità di Training Partner ufficiale di Verona Volley, arricchendo così ulteriormente la presenza del marchio all’interno delle attività quotidiane del team, e segnando una prima assoluta nella storia del Club.

Verona Volley continua così a costruire un modello innovativo di collaborazione tra sport e brand, capace di generare valore, visibilità e impatto reale.

Queste le parole di Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership con un marchio di grande prestigio come Müller Italia. Il lancio di Müllermilch Protein, un prodotto pensato anche per chi pratica sport e attento al proprio benessere, rappresenta il connubio perfetto con i valori che portiamo avanti ogni giorno come Club: salute, energia e qualità. L’ingresso di Müller Italia nella nostra rete di partner conferma la crescita del nostro progetto e la fiducia che realtà di livello internazionale ripongono in noi. È un passo importante che ci dà ulteriore slancio, dentro e fuori dal campo”.

https://www.youtube.com/watch?v=7c0GOeQc_yk

(fonte: Verona Volley)