Serie A2 maschile: i risultati dell’undicesima giornata di ritorno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
foto Legavolley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo i due anticipi del sabato, l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A2 maschile prosegue con altre quattro gare. Lunedì alle 19 il posticipo tra Siena e Aversa. Questo il quadro completo di risultati, classifica e prossimo turno della seconda categoria nazionale:

RISULTATI

Delta Group Porto Viro-Pool Libertas Cantù 3-1 (25-15, 21-25, 25-23, 25-13) giocata ieri
Conad Reggio Emilia-Consar Ravenna 0-3 (21-25, 22-25, 18-25) giocata ieri
Consoli Sferc Brescia-Kemas Lamipel Santa Croce 3-2 (20-25, 25-23, 25-23, 26-28, 15-8)
BCC Tecbus Castellana Grotte-Tinet Prata di Pordenone 1-3 (21-25, 33-31, 15-25, 20-25)
Abba Pineto-Yuasa Battery Grottazzolina 2-3 (22-25, 25-13, 20-25, 25-23, 13-15)
Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo-Sieco Service Ortona 3-0 (25-22, 25-18, 25-17)
Emma Villas Siena – WOW Green House Aversa lun 11/03 ore 19

CLASSIFICA

Yuasa Battery Grottazzolina 57, Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo 51, Emma Villas Siena 48*, Consar Ravenna 46, Tinet Prata di Pordenone 45, Consoli Sferc Brescia 42, Delta Group Porto Viro 41, Kemas Lamipel Santa Croce 33, Pool Libertas Cantù 29, Abba Pineto 26, WOW Green House Aversa 22*, BCC Tecbus Castellana Grotte 22, Conad Reggio Emilia 22, Sieco Service Ortona 17.

* una partita in meno

PROSSIMO TURNO
Domenica 17/3 ore 18.00

Emma Villas Siena-Delta Group Porto Viro ore 19:00
Yuasa Battery Grottazzolina-Kemas Lamipel Santa Croce
Consar Ravenna-BCC Tecbus Castellana Grotte ore 16:00
Tinet Prata di Pordenone-Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo sab16/03 ore 20:30
Sieco Service Ortona-Conad Reggio Emilia
Pool Libertas Cantù-Abba Pineto
Consoli Sferc Brescia-WOW Green House Aversa ore 19:00

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Novara, Bernardi: “Chiudiamo questa stagione con orgoglio. Ai Play-Off abbiamo dato il massimo”

A1 Femminile

Si chiude con un’altra battaglia serrata con la corazzata Conegliano, la bella stagione della Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 1-3 in un Pala Igor sold-out per la terza volta consecutiva. Alle azzurre non bastano i 34 punti di Tolok per riuscire a bissare l’impresa di gara 2 e portare allo spareggio la semifinale con le venete. Chiusura emozionante, con la squadra che ha sfilato con la CEV Cup vinta una settimana fa in Romania, assistendo all’affissione del “gonfalone” del trofeo nel palazzetto.

foto LVF

Lorenzo Bernardi (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Chiudiamo questa stagione con orgoglio per il percorso fatto e con la consapevolezza di aver dato il massimo in questi playoff, giocando un’ottima pallavolo e dimostrando una crescita importante anche dal punto di vista caratteriale. Sono grato a questo gruppo di ragazze e al mio staff per quello che ha saputo darmi e per quello che ha dato alla città, regalando anche un trofeo importante”.

Sara Bonifacio (centrale Igor Gorgonzola Novara): “Non abbiamo rimpianti, credo che abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, giocando a testa alta contro un avversario fortissimo che ha legittimato il proprio successo. Abbiamo vissuto una stagione molto bella, vincendo un trofeo cui tenevamo tanto noi e il club ed è stato bello chiudere davanti a un pubblico così”.

(fonte: Igor Volley)