Serie A2 maschile, il Pool Libertas Cantù cerca riscatto contro Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la trasferta infrasettimanale a Viterbo contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, sabato sera è già ora per i ragazzi del Pool Libertas di tornare in campo. L’avversaria dell’anticipo delle 20.30 è una squadra nota ai tifosi canturini: la Centrale del Latte McDonald’s Brescia, reduce dalla netta sconfitta interna per 3-0 contro la Monini Spoleto.

Coach Cominetti presenta così gli avversari: “Brescia è una squadra che abbiamo già incontrato nel pre-campionato, sia al Trofeo Genera_Azioni di Montichiari che nell’amichevole giocata al San Filippo. È una squadra di valore perché, avendo recuperato un palleggiatore come Tiberti, sono cambiate tante cose rispetto al finale dello scorso campionato. Ci sono due ragazzi interessanti in banda, e uno come Cisolla che è molto attento a non buttare via nulla. Dovremo dare il 110% per riuscire a portare a casa qualche punto qui al Parini.”

La formazione di Brescia è costruita sull’ossatura di quella dello scorso campionato. In regia troviamo l’esperto Simone Tiberti, con Giacomo Bellei opposto. In banda abbiamo il giovanissimo figlio d’arte Pietro Margutti affiancato dall’ex azzurro Alberto Cisolla, con Riccardo Mazzon pronto ad entrare e dare il suo contributo. La coppia di centrali è composta da Davide Esposito e Lorenzo Codarin, con Pasquale Fusco libero.

(Fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI