Serie A2 maschile, seconda trasferta consecutiva per Gioia del Colle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Prosegue senza sosta la marcia della Gioiella Micromilk Gioia del Colle nella pool Blu di Serie A2 maschile. Domani, alle ore 19,30, i ragazzi del mister Mastrangelo faranno tappa al Palasport di Ortona, per affrontare i padroni di casa della Sieco Service Impavida.

La seconda sfida consecutiva lontano delle mura amiche del PalaCapurso mette in palio altri tre punti pesanti per l’alta classifica, considerando che il Real e la Sieco sono appaiate al terzo posto con 11 punti all’attivo (come la Monini Spoleto), a -2 dalla vetta occupata dalla capolista Caloni Agnelli Bergamo.

Sarà una gara particolare per capitan Cetrullo che, a 18 sigilli dal record dei primi 100 punti stagionali, si presenterà da ex all’impianto sportivo di via Papa Giovanni XXIII, dopo aver militato tra le fila della compagine abruzzese per ben due anni (dal 2012 al 2014, in A2).

Ad ostacolare i biancorossi nel perseguimento del  traguardo societario dei 43 incontri consecutivi terminati sempre a punti, ci penserà la compagine biancoblu allenata dal tecnico Nunzio Lanci, reduce dalla striscia di quattro risultati utili maturati contro Cantù, Taviano, Mondovì e Lagonegro.

Nel sestetto Impavida, l’osservato speciale sarà l’opposto Milan Bencz, autore di 27 punti nell’ultimo turno di campionato. La distribuzione del gioco sarà affidata al palleggiatore Andrea Lanci che, oltre ad innescare gli attacchi dello schiacciatore slovacco, ispirerà le conclusioni delle bande Simmaco Tartaglione e Giuseppe Ottaviani e dei centrali  Michele Simoni e Michael Menicali. A dirigere il reparto arretrato, infine, ci sarà il libero Giovanni Provvisiero.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Alessandro Oranelli, coadiuvato dal sig. Massimo Rolla nel ruolo di secondo.

(Fonte: comunicato stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI