Serie B Femminile: Pinerolo corsaro a Parella

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Grande prestazione dell’Eurospin Ford Sara che riesce, seppur con qualche difficoltà, a portare a casa tre punti importanti. Campo difficile quello del Parella e avversarie brave a sfruttare il fattore campo in modo deciso e marcato, mettendo in difficoltà le nostre ragazze.

Derby combattuto che ha visto la formazione del Parella cedere 1-3, pagando la maggior determinazione delle pinerolesi nei momenti clou della partita. Bene le due ali Zanotto e Serena, centrali altalenanti, Caserta comunque continua e un po’ di alti e bassi per Lisa Cheli. Buffo, decisamente non in serata, è stata  sostituita da Tosini che ha saputo dare un ottimo apporto in seconda linea.

Buona prestazione per Michela Gouchon, chiamata a sostituire Valentina Torrese, uscita a causa di un leggero malessere. Sotto di un set, vinto dalle padrone di casa 25-17, la formazione di Moglio parte bene nel secondo parziale. Agganciata sul 6-6 torna in vantaggio con Vingaretti al servizio. Si gioca punto a punto fino al 19 pari, poi le pinerolesi vanno a chiudere il parziale 19-25.

Il terzo set è un testa a testa, sul finale il Parella spreca una palla set, l’Eurospin ne approfitta e chiude ai vantaggi. Ultimo parziale ancora combattuto, sul 18 pari Pinerolo trova un break di 7 punti che chiude la gara a favore di quest’ultime. Soddisfatto il tecnico Moglio della determinazione messa in campo dalle sue ragazze. Partita archiviata e testa al prossimo incontro.

L’Eurospin Ford Sara, sabato 11, ospiterà la formazione di Brembate del Brembo Volley.

PARELLA-EUROSPIN FORD SARA                1-3

(17/25, 25/19, 27/25, 25/18)

Parella: Varaldo, Ortolani, Avola, Moletto, Cicogna, Fabbro, Toure, Fano, Bertolotto, Fano, Maiolo, Petteni, Bertarelli (L1), Deidda (L2).

Eursopin Ford Sara: Caserta (13), Allasia, Serena (18), Ottino, Tosini (5), Rizzuti (2), Zanotto (16), Cheli (8), Grassi, Buffo (2), Vingaretti (1), Torrese (L1), Gouchon (L2).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI