Serie B: gradito ritorno alla Canottieri Ongina, ecco Marzia Grandi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un gradito ritorno, che arriva a distanza di dodici mesi e che darà un contributo prezioso e già apprezzato in passato in un ambiente che già conosce bene. La Canottieri Ongina riabbraccia Marzia Grandi, allenatrice piacentina che farà parte dello staff tecnico della prima squadra giallonera militante in serie B maschile nel girone B.

In particolare, la Grandi sarà assistant coach e dunque prima “spalla” tecnica di coach Massimo Botti (allenato in precedenza), confermato al timone giallonero dopo la storica promozione in A2 (al suo primo anno da tecnico) e la successiva rinuncia.

Nella scorsa stagione – spiega Marzia – mi sono presa un anno “sabbatico” a questi livelli, intraprendendo il percorso di docente federale che sto portando avanti, mentre come allenatrice di club ho guidato una squadra under 13 femminile a Carpaneto. Mi è dispiaciuto un po’ non aver vissuto in prima persona l’esaltante percorso della Canottieri Ongina nella scorsa stagione, ma torno a Monticelli molto volentieri per dare il mio contributo, nella consapevolezza di come sia difficile ripetersi. Il mio ruolo? Aiuterò Max (Botti) e in particolare mi concentrerò sulla crescita dei ragazzi più giovani della squadra”.

LUNEDI’ IL RADUNO – Nel frattempo, vacanze agli sgoccioli per la prima squadra della Canottieri Ongina, che lunedì (28 agosto) si ritroverà per il raduno e il via agli allenamenti. L’appuntamento è alle 19,30 al palazzetto di via Edison a Monticelli, consueto “teatro” delle partite casalinghe dei gialloneri.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI