Serie B Maschile: la Canottieri Ongina tiene testa a Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un test equilibrato nonostante la categoria di differenza, con i gialloneri piacentini capaci di tener testa a una formazione di A2 oltretutto più vicina all’imminente debutto in campionato, che invece per i monticellesi arriverà a metà ottobre.
La Canottieri Ongina torna da Brescia con la consapevolezza di aver tenuto testa alla Centrale del Latte Mc Donald’s nell’allenamento congiunto disputato giovedì sera al palazzetto di Caionvico. Tre a due il risultato finale a favore dei biancazzurri di casa, dove milita l’ex azzurro Alberto Cisolla, con i ragazzi di Botti bravi a rispondere colpo su colpo, conquistando il secondo e il quarto parziale.  Nell’occasione, il tecnico piacentino ha fatto ruotare i dodici effettivi a disposizione; in doppia cifra l’opposto Maikel Cardona (10 punti) e il martello Sandro Caci (15), mentre il top scorer del test è stato l’opposto di Brescia Bellei (20).
Domenica la Canottieri Ongina parteciperà all’appuntamento di Cuneo, sede di una serie di allenamenti congiunti che coinvolgeranno altre formazioni di serie B: i padroni di casa, Saronno e Monza.
CENTRALE DEL LATTE MC DONALD’S BRESCIA-CANOTTIERI ONGINA 3-2
(25-23, 29-31, 25-19, 22-25, 15-9)
CENTRALE DEL LATTE MC DONALD’S BRESCIA: Margutti 7, Esposito 7, Bellei 20, Cisolla 10, Codarin 7, Tiberti 6, Fusco (L), Riccardi 1, Cruz 1, Sommavilla (L), Tasholli 3, Sorlini 1, Statuto, Mazzon 8. All.: Zambonardi
CANOTTIERI ONGINA: Nasari 8, Bonola 7, Miranda 3, Caci 15, De Biasi 6, Parisi, Cerbo (L), Fall 5, Filipponi, Cardona 10, Pazzoni 1, Binaghi 2. All.: Botti

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI