Di Redazione
Nel penultimo weekend di novembre, per Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, sarà il momento della sesta giornata del Campionato di Volley di Serie B Maschile occasione in cui i giocatori biancoblu incontreranno quelli di Gupe Volley, nel palazzetto di Sant’Agata li Battiati. L’appuntamento è dunque per le 17 di domani, sabato 23 novembre 2019, nello Sporting Center Santa Maria della Mercede.
Una partita fuori casa che si preannuncia ad altissima intensità. Basta infatti dare un’occhiata alla classifica del Girone H, per capire che entrambe le squadre hanno in programma di portare a casa dei punti. Se i primi due posti di classifica sono occupati rispettivamente dal Palermo (11) e dal Leotjanni (9), Saturnia Acicastello si trova sul terzo gradino del podio (8), subito a seguire il Papiro (7) e quindi la Gupe (6).
Capitan Bonsignore e compagni dovranno dunque scendere in campo con il coltello tra i denti per portare a casa una vittoria, sulla quale si sta lavorando alacremente in palestra in questi giorni.
(Fonte: comunicato stampa)