Serie B maschile, secco 3-0 subito da Loreto a Portomaggiore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Battesimo di fuoco per la Sampress Nova Volley che, all’esordio in serie B unica, ha incassato una sconfitta netta dalla Sa.Ma Portomaggiore. Contro una delle candidate a fare corsa di testa, l’impatto è stato duro per i ragazzi di Giannini che, nella parte centrale dei tre set, hanno incassato un break che non è stato più possibile ricucire.

La Sampress è partita con Stella al palleggio, opposto Luca Massaccesi, Ferrini ed il capitano Nobili schiacciatori, Marco Massaccesi e Silvestroni, centrali e Leoni libero anche se nel corso del match c’è stato spazio per tutti gli effettivi ai quali Giannini ha fatto ricorso per invertire le sorti del match. Avvio discreto della Sampress poi il break dei locali che i neroverdi non sono più riusciti a ricucire e chiusura 25-19. Nel 2’ set i ferraresi hanno condotto l’incontro fin dall’avvio infliggendo un break di 11-4 pesante che ha impedito ogni possibilità di rientro chiudendo 25-13. Nel 3 ‘ set il possesso del match è rimasto sempre in mano alla Sa.Ma. che hanno allungato decisamente fino al 21-12. Loreto ha avuto la forza di ridurre il divario cedendo però 25-20.

“Avversario peggiore per un esordio non ci poteva capitare – ha detto coach Giannini nel dopogara – in una bella cornice di pubblico e contro una squadra ben costruita e con giocatori esperti e di livello. Avremmo dovuto fare la partita perfetta per giocare al loro livello mentre invece abbiamo subito la qualità del loro servizio e siamo mancati nella parte centrale”.

(Fonte: Comunicato Stampa)

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI