Di Redazione
Lunedì 02 settembre 2019 ci sarà il primo incontro tra società e giocatori che parteciperanno al Campionato Nazionale di Serie B, poi la TYA MARIGLIANO inizierà al PALANAPOLITANO gli allenamenti di preparazione in vista del prossimo campionato.
C’è tanta attesa e curiosità attorno alla nuova TYA, quest’estate infatti, a fronte di alcune conferme importanti, sono arrivati tanti nuovi e giovani giocatori molti dei quali dal vivaio TYA.
“Sono molto contento del roster”, commenta il Presidente Mautone, “Siamo riusciti a centrare gli obiettivi di mercato che c’eravamo prefissati a partire proprio dal nuovo allenatore, il prof. Michele Romano con cui c’è stata subito sintonia nella definizione del roster. Alle conferme di Di Santi – Di Giorgio – Rumiano – Lombardi – che anche quest’anno hanno creduto nel nostro progetto e rappresentano il pilastro di questa squadra abbiamo inserito diversi giovani sui quali crediamo molto e che potranno crescere al fianco dei compagni più esperti. Volevamo proprio creare un giusto mix tra ragazzi di prospettiva e giocatori affermati, fondamentale per puntare ai vertici”.
“L’obiettivo è quello di lottare in ogni partita su ogni pallone”, prosegue il dott. Mautone. “Sappiamo che non sarà facile, ci aspettano lunghe trasferte in Puglia e derby campani su campi molto caldi ma sono contento di affrontare questo girone. C’è molto equilibrio e tanto agonismo. Sappiamo che anche le squadre neo promosse lotteranno con il coltello tra i denti e non ci regaleranno niente. Desideriamo la vicinanza di tutta la Città di Marigliano che inviteremo, infatti, in una prossima pubblica manifestazione, per salutare i giocatori ( sia quelli della prima squadra sia i giovani che parteciperanno ai campionati under e serie D) in vista di una stagione che si prospetta emozionante, trascinata dall’ambizione che contraddistingue sempre la TYA. La società vuole continuare a confermarsi ad alti livelli e crescere ancora con il sostegno di tutti i tifosi .”
(Fonte: comunicato stampa)