Serie B1: Blu Volley Quarrata, a Perugia un triangolare di lusso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Blu Volley Quarrata alza ulteriormente l’asticella. La squadra di Davide Torracchi prosegue la sua preparazione ad alto ritmo, trovando fino ad ora riscontri positivi e confermati anche in occasione dell’ultimo test match di Capannori contro la Bionatura Nottolini.

Sabato 28 settembre sarà nuovamente tempo di preparazione in vista del campionato di Serie B1 per Ilaria Degli Innocenti e compagne, che affronteranno una trasferta in Umbria: a Perugia, infatti, si svolgerà un triangolare insieme alle pari-categoria della Pallavolo 3M Perugia e Lucky Wind Trevi, nonché due formazioni che faranno parte dello stesso raggruppamento delle quarratine, esattamente come nella passata stagione.

Per le ragazze di Torracchi e Bettarini sarà una nuova occasione per misurarsi contro due roster molto attrezzati e che, proprio nell’anno agonistico precedente, non pochi problemi hanno dato alle quarratine durante i rispettivi scontri diretti.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dall’ufficio stampa del Blu Volley Quarrata in riferimento al doppio appuntamento del weekend che attende le mobiliere:

«La Serie B1 è attesa al primo grande test, questo fino settimana, per verificare i progressi fatti dall’inizio di preparazione.
Un torneo, che si svolgerà in Umbria a Perugia, per verificare a che punto siamo contro due squadre del nostro girone; una rinnovata tanto nel roster (Perugia) e una che ha confermato tanto (Trevi) e che punta all’alta classifica».

Programma:
Sabato ore 15
BluVolley vs Perugia 3M
A seguire
BluVolley vs Trevi
Ultima gara Perugia vs Trevi

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI