Foto di Andrea Scrollavezza

B1 femminile: Giulia Gilioli è la sesta conferma della Pallavolo Sangiorgio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La società Pallavolo Sangiorgio comunica con estremo piacere di aver rinnovato l’accordo con Giulia Gilioli per la stagione 2024/2025

Sta prendendo sempre più forma il roster affidato alle cure di coach Matteo Capra e Fabio Longinotti in vista del prossimo campionato di B1, il primo della storia del sodalizio piacentino del presidente Giuseppe Vincini, con la conferma della schiacciatrice piacentina.

Nata a Parma, il 7 settembre 2003, residente a Piacenza, è cresciuta nelle giovanili del River Volley di Rivergaro dove arriva ad esordire in serie C. Nell’estate 2019 passa al Volley Academy Piacenza dove prende parte al torneo di serie C prima e successivamente in B2 (2020/2021). Nel 2021/2022 il passaggio alla Pallavolo Sangiorgio e nel 2022/2023 ha contribuito alla conquista del secondo posto in campionato ed ai play off promozione per la B1. Promozione nel campionato di B1 conquistato la scorsa stagione dopo aver prima vinta la regular season ed i play off nella doppia sfida con San Damaso.

Dopo l’opposta Chiara Tonini, della centrale Valentina Zoppi, della regista Swamy San Giorgi e della schiacciatrice Virginia Lunardini, ed il libero Greta Galelli, baluardo della seconda linea, salgono a sei le atlete confermate e mentre la schiacciatrice Chiara They è l’unico, al momento, volto nuovo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI