Foto Pallavolo Alsenese

B2 femminile: Emma Mandò tornerà a schiacciare per la Pallavolo Alsenese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Altro ritorno in casa Pallavolo Alsenese in vista del prossimo campionato di B2 femminile. Dopo la palleggiatrice Giulia Malvicini, torna a indossare la maglia gialloblù anche la schiacciatrice Emma Mandò.

Nata il 15 gennaio 2001 a Figline Valdarno, in Toscana, la Mandò aveva militato nella Conad Alsenese nella stagione 2020-2021 in B1, dove era approdata dopo le esperienze in B2 a Pontassieve, Bolzano e in B1 alla Gtn Udine. In seguito all’avventura piacentina, Isernia, Ravenna e Volano (B1) per poi fare ritorno ora nel sodalizio del presidente Stiliano Faroldi.

“Conoscevamo già Emma – le parole di Faroldi – una giocatrice tecnicamente valida. Visto il suo desiderio di avvicinarsi al compagno ci siamo sentiti e ci è voluto poco per arrivare a un accordo. Mi fa piacere faccia parte del nostro roster della prossima stagione”.

“Nella scorsa annata – racconta Emma Mandò – ho subìto un grave infortunio alla caviglia e il conseguente intervento chirurgico, andando ai box da febbraio. Ho terminato la fisioterapia durata ben quattro mesi e adesso non resta che continuare a lavorare. Ho scelto Alseno perché avendo già giocato qui conosco l’ambiente e lo staff che era presente all’epoca; non vedo l’ora di conoscere coach Paolo Bergamaschi e i volti nuovi presenti. Personalmente, ho tanta voglia di rimettermi in gioco e riprendere al massimo. Un grandissimo saluto ai tifosi: ci vediamo in palestra”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI