Foto Ariete Pvp Prato

Serie B2 femminile, l’Ariete vuole incornare il settimo sigillo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La serie B2 Femminile Girone G prevede un gustoso Ariete PVP Pallavolo Prato – News System Volley Torresi Potenza Picena (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Cannas e Vannini). L’Ariete cerca il settimo sigillo. La vittoria di Monte Urano ha rinsaldato convinzioni e sicurezze della squadra di Nuti. Non tanto per il valore dell’avversaria quanto per le condizioni oggettive di difficoltà in cui la squadra ha conquistato i tre punti. Contro Potenza Picena l’Ariete proverà a scrivere un altro capitolo importante di questo suo inizio di torneo. Un match difficile contro una squadra tosta che lotta su ogni pallone e che ha ceduto al tie break in gara contro avversarie di livello come ad esempio Fano e Ozzano, vincendone altre alla stessa maniera (vedi Pistoia e Castenaso). Prato vuole i tre punti e dovrà avere la pazienza e la determinazione dimostrate nelle ultime uscite per ottenerli. Tutto questo contando sul recupero di Fanelli e Saletti, indisponibili nell’ultima gara.  Attenzione alla qualità offensiva delle sorelle Concetti, veri punti di forza della squadra marchigiana.

La rosa della Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti. In casa anche la per formazione di Serie C che sabato alle ore 21.15 ospita il VC Le Signe (Palazzetto San Paolo, arbitro Staderini). Ospiti che appaiano Quarrata al vertice e che quindi rappresentano un ostacolo difficilissimo per le ragazze di Crisanaz. Le Signe nell’ultimo turno hanno superato Pescia per 3-1 ed in precedenza aveva superato anche Poggio a Caiano. Allenata dal ticket Tonini – Lotti la squadra è ben strutturata e ben messa in campo. Insomma, servirà la migliore Ariete per contrastarla.

La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Bencini, Di Biase, Boso, Giacomelli E., Giacomelli M.  Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Mattei, Nuti, Palandri, Romagnoli.  All. Crisanaz.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI