Serie B2, la Icom C88 riconferma a Cisterna Sara Scarano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo l’abbuffata di novità nel roster 2019-2020 della Icom C88 Volley Cisterna, una conferma nel reparto schiacciatrici. Tra le protagoniste della promozione in B2 della scorsa stagione, ritroveremo a Cisterna Sara Scarano.

Per non farsi mancare nulla, tra le schiacciatrici cisternesi ritroveremo la nettunese Sara Scarano. Ancora potenza di fuoco in attacco a disposizione di Marco Saccucci.

Classe 1991, di Nettuno, ha esordito nella Pallavolo Nettuno (2010-2011), dopo due campionati approda all’Onda Volley, rimarrà nella società di Anzio fino alla Stagione 2016-2017, per poi trasferirsi al Civitavecchia Vecchia Volley. Nella stagione 2017-2018 torna all’Onda ed i destini sportivi si incrociano con quelli della C88 Volley, avversaria nei playoff.

Nella scorsa stagione il debutto con la maglia di Cisterna e sarà l’anno del ritorno al campionato nazionale. Playoff perfetti e promozione in Serie B2.

Icom C88 Volley regala un’altra importante pedina in attacco. Coach Saccucci può contare su molte alternative per creare grattacapi alle avversarie.

Marco Saccucci: “Sta crescendo molto dal punto di vista tecnico, soprattutto nel bagher, fondamentale che non doveva essere il suo pezzo forte, ma onestamente non mi pare proprio così. Si fa presto a mettere etichette sui giocatori, ma poco si fa per migliorarli. È un’atleta con mezzi fisici davvero importanti per il suo ruolo e meritava un’opportunità per giocarsi le sue carte anche in un campionato nazionale, visto che non ne ha mai avuto l’opportunità. A tal proposito trovo assurdo, peraltro con la penuria di giocatori che c’è, che in tutti questi anni non abbia ricevuto proposte concrete da squadre di Serie B.”

Conto alla rovescia per il campionato, ancora pochi giorni e poi sarà battaglia sul campo. Roster ancora da raccontare e presentare e che sarà di scena per la prima giornata a Terracina, questa domenica, 20 ottobre, alle ore 18:00.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI