Di Redazione
Si aggiunge al roster della Serie B2 – composta quasi esclusivamente da atlete isolane – il centrale biancoblu Maria Laura Piras! Classe 2004, la giovane Hermeina è stata notata anni fa da coach Anile durante gli allenamenti della selezione provinciale; grazie a una collaborazione con la sua società dell’epoca, la Time Out, e alla collaborazione con il progetto Volley Hermaea Academy, è entrata a far parte della Serie D, per poi rimanere definitivamente fra le fila Hermaea.
Quest’anno stagione ricchissima di impegni per lei: si dividerà fra B2, D e campionati giovanili, dimostrando un carattere combattivo e tanta voglia di mettersi in gioco.
Coach Anile: “Maria Laura è una ragazza molto solare, non molla mai e ha tanta voglia di imparare; questo, unito al suo grande salto e a un’ottima battuta, la rende una giovane di prospettiva. Non ho mai sentito una lamentela o una parola di troppo da parte sua, è un’atleta rispettosa, tenace, a cui teniamo molto. Sono felice possa crescere grazie all’ingresso in questa categoria“.
(Fonte: comunicato stampa)