Di Redazione
Bilancio in positivo superato il giro di boa per la formazione di C maschile di coach Agosto. I biancoazzurri hanno nell’ultimo turno superato i genovesi di Sant’Antonio per 3 a 2. Una gara caratterizzata da un’altalena di emozioni, con i savonesi che si sono aggiudicati il primo e il terzo set mentre i genovesi hanno fatto loro il secondo e il quarto parziale. Il 15 a 11 del tie-break ha poi fatto conquistare due punti ai padroni di casa.
Una vittoria importante perché arrivata contro una squadra che aveva inflitto la prima delle due sconfitte stagionali dell’Albisola, sempre 3 a 2 il risultato, ma, soprattutto, perché consente all’Albisola di essere la prima, e forse unica, inseguitrice della capolista Finale. Per scoprire se sarà lotta a due o se vi saranno altre squadre in corsa per i primi due posti della classifica si dovranno attendere i recuperi di squadre come Grafiche Amadeo e Sabazia.
Il vice di coach Agosto Andrea Peluffo commenta l’ultima fatica della squadra definendo gli avversari “compagine da sempre difficile da affrontare” e sottolineando la voglia della squadra di riscattare la sconfitta patita contro il Finale. Dello stesso avviso, il numero “2” Fabrizio Turco, soddisfatto ma non del tutto della propria prestazione.
L’intervista realizzata dall’addetto stampa Gabriele Dorati a margine del match
(Fonte: comunicato stampa)