Di Redazione
che continua la sua marcia vittoriosa.
Stavolta e toccato al Volley Arezzo ad arrendersi ai ragazzi di Mister Formigli che tornano da Arezzo con i 3 punti e complice la sconfitta dell’Emma Villas Siena ora i punti di vantaggio sulla seconda sono 5.
Parte la gara e i sestesi mostrano subito una gran voglia di vittoria non concedendo praticamente niente al’avversario andando ad aggiudicarsi il set con il punteggio 15/25.
Il secondo set parte un po più equilibrato con i sestesi che mollano un po la presa e il Volley Arezzo che rialza un po la testa e ne esce un set tirato sul punto punto, ma Mister Formigli non ci sta e richiama i suoi ragazzi alla concentrazione massima e la Sestese Maxitalia Service Jumboffice riesce a portare a casa anche il secondo set se pur a fatica con il punteggio di 25/27.
Inizia il terzo set ed è un po la fotocopia del primo dove i sestesi comandano il gioco e i padroni di casa cercano di reagire, ma la compagine sestese non vuol lasciare punti ad Arezzo e così sarà perchè andrà a vincere anche il terzo set con il punteggio di 19/25.
parziali: 15/25 – 25/27 – 19/25
(Fonte: comunicato stampa)