Di Redazione
Si è concluso il campionato della formazione di Serie C maschile dell’Albisola Pallavolo. Sabato, i ragazzi di coach Agosto hanno fatto il loro dovere contro Pallavolo Futura Avis Bertoni. Primo set vinto dagli avversari al termine di una sfida tiratissima e conclusosi 26 a 24. Poi, reazione importante che ha portato al successo nei seguenti tre parziali: 25 a 21, 25 a 15 e 25 a 18.
La squadra si è classificata al secondo posto, risultato ben oltre le aspettative di inizio stagione, che erano quelle di disputare un buon campionato. Inoltre, i biancazzurri hanno anche assaporato la possibilità di vincere, possibilità di fatto sfumata a termine del match infrasettimanale contro Colombo Genova, che poi è risultato vincitore del torneo.
Al termine della sfida contro il Colombo Genova non poteva mancare il commento dei due leader tecnici del sestetto capitanato da Andrea Arzarello: ecco le dichiarazioni di Claudio Agosto e Andrea Peluffo.
L’Albisola ha terminato la fase “promo” con sette vittorie e tre sconfitte. I set vinti sono stati 23, mentre quelli persi sono stati 13.
(Fonte: comunicato stampa)