Di Redazione
Con una prestazione di grande sostanza e qualità ed un Martinez strepitoso da 34 punti, la Sampress Nova Volley centra la 3’ vittoria consecutiva, la prima contro un top team del girone come l’ottima Celanese Forlì che ha dimostrato di meritare la classifica ambiziosa ed il punto conquistato.
Partita bellissima e divertente per il tanto pubblico che ha scelto il Palaserenelli con scambi spettacolari e grandi colpi da parte di tuttii protagonisti. Alla fine ha vinto Loreto che ha dimostrato sia di non mollare mai, ma anche di avere qualità e risorse da cui attingere e da mettere a disposizione della causa.
Decisivi, infatti, i cambi voluto da coach Giannini con l’ingresso nel corso del 3’ set che hanno contribuito al successo del match dando qualità e freschezza al sestetto . Per la Sampress si tratta della 3’ vittoria consecutiva che consente di salire in classifica a quota 14 punti, due punti sopra Osimo che attenderà sabato Nobili e compagni per il derby in programma nel prossimo turno, ultimo match prima della sosta natalizia.
SAMPRESS NOVA LORETO: Oprandi 0, Volpini 4, Areni (L1), Stella A., Martinez 34, Massaccesi L. 1, Angeli 6, Leoni (L2), Ferrini 8, Massaccesi M.13, Stella C.2, Silvestroni 6, Nobili 11. All. Giannini
CELANESE FORLI: Mengozzi 19, Kunda 1, Ramberti 2, Rughi, Sasdelli 3, Sirri 27, Olivucci G. 9, Olivucci E., Beneventi (L), Checchi (L), Donati 4, Hoxha 9, Pirini 1, Boschetti. All. Kunda
PUNTEGGIO: 25-27; 25-22; 29-27; 19-25; 15-11
Arbitri: Varfaj e Colucci di Perugia
(Fonte: comunicato stampa)