Di Redazione
Niente da fare per la Peimar di coach Baldacci. La trasferta di Marina di Massa, contro una formazione erroneamente indicata come Under 21, si conclude con un altro nulla di fatto e relega i biancocelesti in fondo alla classifica con zero punti all’attivo.
L’imminente derby con Cascina, in programma sabato prossimo sembra proprio l’occasione giusta per provare a invertire la tendenza, sicuramente dovrà migliorare l’approccio mentale al match. In questa seconda giornata, blucelesti in campo con: Baronti-Giusti, Contatore-Di Nasso, Del Francia-Lorenzetti, Baggiani libero. Primo set quasi senza storia, Baldacci prova un doppio cambio Bertolini-Rosati ma l’inerzia del match è tutta nelle mani degli apuani.
Seconda frazione leggermente meglio, ma ancora nel segno dei padroni di casa. Sul 2-0 il sestetto Peimar vede Rosati in campo, ma come opposto, e Nardi dentro come laterale, la squadra ha una reazione importante e riapre il match, per poi richiuderlo però con una condotta approssimativa del quarto, nonostante un equilibrio iniziale fino al 16.
Gara stregata su un campo non facile, importante continuare a lavorare: il campionato è equilibrato, e la stagione lunga.
PALLAVOLO MASSA-PEIMAR VBC CALCI 3-1
Parziali: 25-12, 25-15, 20-25, 25-17.
PEIMAR VBC CALCI: Baronti, Bertolini, Giusti, Cerretini, Del Francia, Lorenzetti, Nardi, Nelli, Rosati, Contatore, Di Nasso, Baggiani (l), Basti (l). All. Baldacci.
(Fonte: comunicato stampa)