Di Redazione
Due vittorie su due nelle prime uscite in campionato, ma la Serie C non vuole fermarsi qui.
Sabato 28 ottobre alle ore 18.00 la squadra granata farà visita a Sporting Faiti, gruppo solido, tecnico e molto combattivo che nelle precedenti uscite è stato in grado di portare al tie break sia Zagarolo che Team Volley Lago Bracciano Anguillara, perdendo la prima gara e vincendo la seconda in trasferta.
La realtà pallavolistica dell’agro pontino del presidente Corelli, nata nel 2014 come la Volley Team, ha vinto lo scorso anno il campionato di Serie D e si è presentata nella massima categoria regionale con ambizione.
Monterotondo vuole continuare la sua serie positiva che l’ha vista prima espugnare il campo di Roma 7 (2-3) all’esordio e poi battere 3-0 Tuscania nella prima uscita ufficiale al palazzetto dello sport eretino. La trasferta, per distanza e valore dell’avversario, è tra le più ostiche del girone A. In casa Volley Team, con mister Savino Guglielmi in testa, tutti sperano però di superare la prova Sporting Faiti a pieni voti.
LA PARTITA
Serie C, 3a giornata: Sporting Faiti – Volley Team Monterotondo – sabato 28 ottobre ore 18.00, palestra S.E. Borgo Faiti, Latin
(Fonte: comunicato stampa)