Serie CM – Una vittoria che vale doppio per Bresso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Con i bergamaschi ormai certi della promozione, i neroverdi (in divisa rossa) hanno ben altre ragioni per portar a casa la vittoria, ovvero mantenere la miglior seconda posizione in classifica, rispetto a Caronno, oggi seconda nel girone A con il medesimo punteggio, ma con la differenza set peggiore.

Partita a senso unico per la SOPRA STERIA che porta a casa un ora e dieci minuti di gioco effettivo l’intera posta in palio. Una pecca del match l’infortunio all’ex di turno Fabio Granata, a cui vanno i nostri migliori auguri di una pronta guarigione.

Equilibrato l’inzio della gara, con Bresso che però preme sull’acceleratore a metà del parziale con una serie di muri punto che costringono Scanzo ad alzare bandiera bianca: 25-19.
Inizia con l’infortunio dell’oppostone giallo-rosso il secondo set, ma dopo 30 minuti di gioco interrotto, riprende la marcia dei neroverdi che abbattono nuovamente i bergamaschi con il punteggio di 25-19.
Parte in sordina il terzo parziale, con Bresso decisamente sottotono: sotto di 6 punti è da grande squadra il recupero che ha portato la SOPRA STERIA a vincere poi 27-25.

TABELLINO
Pellacani 4 – Bianchini 22 – Comencini 4 – Bonomi 12 – Demme 5 – Hensemberger 8 – Levati (L1)- Bertolini 3
Non entrati:  Nichelini – Zhao (L2) – Facchi – Mastrorillo – Foroni
Allenatori: Smorgon – Terragni – Fonso
Team Manager: Burlini

Ora pausa di una settimana per ricaricare le batterie, nella quale la SOPRA STERIA attenderà il nome dell’avversaria da incontrare tra Desio, Vittorio Veneto, Adro o Valtrompia.
I PlayOff quindi daranno inizio ad un nuovo mini torneo dove Bresso cercherà di arrivare pronta al grande appuntamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI