Di Redazione
Buona prova per la Pallavolo Gonzaga, che si impone agilmente per 3-0 contro il Vero Volley Cislago. Primo set dominato dall’inizio alla fine dalla squadra di casa che da subito prende il largo con un lungo turno favorevole al servizio; a metà frazione ha già un vantaggio di 13 punti che incrementa ancora e chiude agevolmente il set con un secco 25-9.
Nella seconda frazione di gioco entrambe le squadre sono discontinue; la Pallavolo Gonzaga accusa un leggero calo, soffre un po’ e concede spazio al Vero Volley Cislago che rimane agganciato per gran parte del set; sul finale la squadra milanese riesce ad essere più efficace e a portarsi in vantaggio chiudendo con un finale di 25-20.
Anche il terzo set non è brillante per la Pallavolo Gonzaga che si complica un po’ le cose e gioca sul punto a punto fino al 20 pari; un turno favorevole al servizio a pochi punti dal termine, consente alle padrone di casa di portarsi leggermente in vantaggio e di poter chiudere la gara con un definitivo 25-21.
Gara positiva per la squadra di casa anche se, dopo un convincente primo set, accusa un calo di tensione nel secondo e nel terzo; gara che comunque vale 3 meritatissimi punti.
Già da lunedì si torna in palestra a preparare la gara in trasferta di sabato 18 novembre contro Ti.pack Psg Volley.
SERIE D FEMMINILE_GIRONE E – 5° giornata
GONZAGA MILANO VOLLEY – VERO VOLLEY CISLAGO: 3-0 (25-9; 25-20; 25-21)
PALESTRA C.S CRESPI VILLAGE