Serie D: Gonzaga passa in tre set sul campo di Orago

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

4° giornata di campionato che vede le ragazze della PALLAVOLO GONZAGA impegnate in trasferta contro ESSEGIBI VISETTE ORAGO SU

Primo set che inizia positivamente per la squadra milanese che parte subito avanti e a metà set si trova in vantaggio di 8 punti; le avversarie non tengono il passo e la PALLAVOLO GONZAGA gestisce bene fino alla fine, chiudendo la frazione sul punteggio di 15-25

Il secondo set inizia con fatica per la squadra ospite che subisce anche qualche punto di svantaggio; la squadra biancoblu però reagisce con prontezza agganciando dapprima le avversarie e poi superandole, mantenendo il vantaggio fino alla fine e chiudendo il gioco con un finale 18-25

Anche l’inizio della terza frazione è piuttosto altalenante per le ragazze della PALLAVOLO GONZAGA che giocano sul punto a punto con la squadra di casa; qualche difficoltà per la squadra ospite che rischia di perdere il set ma che reagisce con grinta annullando 3 set-point a ESSEGIBI VISETTE ORAGO SU e piazzando 5 punti consecutivi che valgono il match e che fermano il punteggio sul 24-26.

Lo staff è soddisfatto per la vittoria e per come la squadra abbia saputo reagire con carattere nei momenti più difficili e intensi della partita.

In settimana si lavora sodo per preparare la gara di sabato 11 novembre che vede affrontarsi, sul campo di casa, PALLAVOLO GONZAGA e VERO VOLLEY CISLAGO.

SERIE D FEMMINILE_GIRONE E – 4° giornata

ESSEGIBI VISETTE ORAGO SU –  GONZAGA MILANO VOLLEY: 0-3 (15-25; 18-25; 24-26)

PALESTRA VIGHIGNOLO

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)