Di Redazione
Sconfitta casalinga per lo Studio Montevecchi che, alla prima del 2018 – Imola, infatti, aveva anticipato il primo turno dell’anno al 22 dicembre, successo per 3-0 contro l’Olimpia Ravenna – rimedia un per certi versi inaspettato 3-0 contro il San Lazzaro Vip.
«Una partita storta – il commento di coach Fabio Ghiselli -. Nei primi due set le nostre avversarie hanno giocato davvero bene, sia in fase di battuta che in difesa. Nel terzo set, invece, solo gli episodi ci hanno condannato. Siamo partite benissimo, poi solo la sfortuna non ci ha permesso di portare la partita al quarto».
In generale, però, «abbiamo pagato imprecisioni di troppo nei momenti decisivi oltre alla forma fisica non ancora all’altezza a causa dell’influenza di questi giorni».
È andata meglio all’under 18 regionale che, nella sfida odierna, ha sbancato Ozzano il tiebreak. La serie D, dal canto suo, tornerà di nuovo in campo venerdì 19 gennaio, alle 21, alla palestra comunale di Alfonsine, per la sfida contro la Pallavolo Alfonsine che, in classifica, è staccata di un solo punto dagli imolesi (21 contro 22).
(Fonte: comunicato stampa)