Serie D: una ripresa al top per Imola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lo Studio Montevecchi bagna nel migliore dei modi il primo impegno del girone di ritorno, vincendo agilmente 3-0 sul Top Motor Volley Santarcangelo.

Una partita mai in discussione, che le ragazze di Fabio Ghiselli hanno incanalato sui binari giusti fin dal primo set, chiuso sul 25-16. Nel secondo, Bacci e compagne hanno premuto ulteriormente il piede sull’acceleratore, portando a casa il parziale senza alcuna difficoltà: 25-12. Solo nel terzo set c’è stata una reazione d’orgoglio delle riminesi, ma contro questa Clai c’è stato ben poco da fare.

«Brave davvero tutte le ragazze – il commento di Ghiselli -. Un’ottima partita sotto tutti i punti di vista, dalla difesa, all’attacco e alla gestione di tutti i momenti. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da Santarcangelo, ma per noi meglio così».

Lo Studio Montevecchi sale così al sesto posto in classifica, a quota 26 punti. Sabato 10, alle 17, le biancoblù saranno di scena al Palasport Nicoletti contro il Riccione, decimo in classifica ma con soli dieci punti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI