Di Redazione
Conto alla rovescia per la partenza alla volta di Roma.
Tra sette giorni riprende il campionato per i Lupi della Kemas Lamipel: un’opportunità da sfruttare per proseguire il filotto di vittorie in stand by da due settimane e che aveva registrato al PalaParenti lo scorso 27 gennaio la vittoria 3-0 contro Conad Lamezia e la vittoria 3-0 a Macerata lo scorso 20 gennaio.
Il prossimo weekend il calendario prevede una partita contro una Roma in cerca di punti e che presenta molte insidie, ma che è sicuramente alla portata della squadra santacrocese. Oltre alla prospettiva di fare i punti, la prossima gara sarà un lascia passare importante da guadagnare, snodo cruciale per la squadra di Pagliai- Douglas: sulla scia di un ritrovato entusiasmo, vincere sarà l’occasione giusta per continuare a sognare una posizione nella fascia alta della classifica.
Possibili risultati propizi per i Lupi nella stessa giornata potrebbero arrivare dagli scontri tra le dirette concorrenti impegnate contro le big del campionato: Conad Reggio Emilia ospiterà Mondovì, Spoleto giocherà in casa contro Lagonegro e Potenza Picena sarà a Macerata.
(Fonte: comunicato stampa)