Futura Volley

Settimo posto per l’U15 della Futura allo Young Volley Opening Tournament

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato da leoni per le cocche dell’Under 15 che partecipano al Young Volley Opening Tournament U15F di Bologna e che chiudono la prima giornata a punteggio pieno eguagliate nei quattro gironi solo dal V7 e dal VolleyRò.

Le biancorosse infatti battono con un secco 2/0 prima la squadra del Savino del Bene e poi quella del Teodora Ravenna e si guadagnano il bottino pieno dei 6 punti.
L’indomani le aspetta l’appuntamento cruciale con la compagine del PlayAsti; l’ultimo ostacolo che le separava dalle Final Four ma purtroppo le cocche perdono un po’ di lucidità nella partita che conta ed inevitabilmente mancano il bersaglio.

Ancora un po’ frastornate incontrano il Chorus Volley di Bergamo e faticano a decollare; difficoltà riscontrata anche nel primo set dell’incontro successivo contro il Eurovolley School di Trieste ma poi, finalmente, le biancorosse si riprendono negli ultimi due set strappando la vittoria alle avversarie.

Le ragazze si posizionano quindi al 7° posto della classifica generale.
Un dignitoso piazzamento considerato il calibro delle avversarie in un torneo nel quale nessuno aveva modo di fare pronostici data l’atipica situazione creata dal prolungato fermo del volley giovanile.

Buffa e di difficile lettura il fatto che le cocche riescano a battere con relativa semplicità Ravenna (terza poi in classifica finale) che poi a sua volta ha battuto Asti che ha precluso l’accesso alle Final Four.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI