Di Redazione
Tutti i Leoni biancoverdi davanti al loro pubblico, che ha voluto far sentire anche ai nuovi arrivati il calore che lo contraddistingue.
Le danze si sono aperte alle 15:30 quando i ragazzi della prima squadra insieme agli atleti della Prima Divisione hanno creato due squadre –la squadra bianca e quella verde – per dare vita ad una partita amichevole in cui si sono divertiti e hanno fatto divertire il numeroso pubblico sugli spalti.
Dopo la combattuta vittoria ottenuta dalla squadra verde ha preso il via il momento tanto atteso: il palco allestito all’esterno del PalaGrassato ha visto sfilare e presentarsi tutti i protagonisti della società.
Dapprima il Presidente De Bortoli, seguito dal DS Carniel, il vicepresidente Buso e dal vicepresidente della Fipav Veneto Piaser.
È toccato poi ad ogni singolo componente della società ad ognuno è stato riservato un ringraziamento e un applauso fragoroso guidato dal ricorrente pensiero che essere una SQUADRA è fondamentale!
L’attenzione si è allora spostata sui protagonisti in campo, dai piccoli del minivolley all’under12, under 14, under 16, under 18, Prima Divisione e Serie D.
Infine, gli ospiti d’onore: lo staff e i Leoni che affronteranno il campionato di Serie A3 hanno sfilato davanti ai loro tifosi che si sono già dimostrati caldi e impazzienti di vederli all’opera!
La festa non poteva finire qui, e allora gli Absolutfive hanno suonato per la prima volta l’inno della squadra che accompagnerà i ragazzi in ogni battaglia ed ha reso la cena di atleti, staff e tifosi davvero magica!
(Fonte: comunicato stampa)