Ufficio Stampa Pallavolo Casciavola / VCC

Si torna in campo, PediaTuss di scena a Lucca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Era il 23 febbraio 2020, quando la Pallavolo Casciavola, allora targata Perfecto Oro, espugnò il taraflex di Castelfiorentino conquistando tre punti preziosi che furono anche gli ultimi di una stagione prima fermata
per tre settimane e poi definitivamente annullata. Un anno dopo, anzi 355 giorni dopo per essere precisi, si torna a giocare, si torna a battagliare per i tre punti che mai come in questo strano campionato sono importanti visto che la prima fase della serie C 2020/2021 si giocherà con sole 10 giornate.

Così la PediaTuss Pallavolo Casciavola riparte da Lucca e sabato 13 febbraio alle 21 affronterà il Volley Pantera Lucchese, una squadra partita con grandi ambizioni per recitare un ruolo da protagonista. Le ragazze di Ricoveri nelle ultime due settimane hanno intensificato la preparazione, disputando anche diversi test match, alcuni dei quali con formazioni di categoria superiore. La squadra arriva a questo primo appuntamento pronta come si può essere pronti dopo una così lunga assenza dal campo e con il calendario più volte annunciato, ridisegnato, con le date che slittavano in avanti continuamente. Resta comunque la consapevolezza del buon lavoro svolto in questi mesi difficili, ora la parola passa al giudice sovrano che come sempre è il campo da gioco.

Nella lista dei convocati assenti Crescini e Bella, spazio così a due prodotti del vivaio casciavolino, il centrale Agata Caciagli (2004) e Chiara Mori (2005). Saranno a disposizione del coach Fabrizio Ricoveri: Masotti, A. Caciagli, C. Caciagli, Genovesi, Di Matteo (L), Lichota, Tellini, Miculan, Liuzzo, Gori, Campani, Chini e Mori. Secondo All. Viviani, dirigente accompagnatore Isca.

La partita contro il Volley Pantera Lucca sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:50.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI