La Emma Villas Siena tornerà a disputare una gara di campionato sabato 18 novembre. Lo farà al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno e l’avversaria sarà una delle formazioni che ambiscono a vincere il campionato di serie A2, vale a dire la Consar Ravenna. Il via alla sfida sarà alle ore 19. La partita sarà valevole per la settima giornata di campionato.
Il biglietto per assistere all’incontro sarà venduto al prezzo di 10 euro, e verrà venduto esclusivamente al PalaParenti il giorno del match a partire dalle ore 17,30.
La novità consiste nel fatto che la società senese effettuerà abbonamenti per le successive gare di campionato che la Emma Villas Siena disputerà al PalaEstra. A breve saranno fornite ulteriori informazioni al riguardo.
Chi sarà presente sabato al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno e acquisterà il biglietto per assistere al match tra la Emma Villas Siena e la Consar Ravenna avrà la possibilità anche di prenotare l’abbonamento ridotto per assistere alle successive gare del team senese. La società senese fornirà poi ulteriori informazioni.
La formazione senese, intanto, sta effettuando il lavoro di preparazione in vista della sfida contro Ravenna. La Emma Villas è ora seconda in classifica con 14 punti, il successo ottenuto a Brescia ha consentito alla squadra allenata da coach Gianluca Graziosi di guadagnare una posizione in graduatoria.
Al centro sportivo San Filippo i senesi hanno ottenuto un successo tanto prezioso quanto difficile. È stata la quinta vittoria ottenuta da Siena nelle prime sei gare del campionato di serie A2.
“Siamo molto contenti della vittoria e della prestazione – ha commentato dopo la gara di Brescia il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini. – Al centro sportivo San Filippo poche volte in passato eravamo riusciti a vincere, quello è tradizionalmente un campo ostico. Siamo riusciti a tornare subito in partita dopo qualche errore commesso nel primo set. Siamo contenti perché la squadra ha avuto carattere e ha avuto una reazione”.
Ha proseguito Mechini: “Vincere una partita come quella di Brescia, durata oltre due ore, vuol dire che la squadra ha delle qualità. In questo torneo ci sono tante formazioni forti e non ci sono ‘squadre materasso’, è quindi dura vincere ogni singola sfida. Dobbiamo dunque affrontare ogni match al 100%. Ora dovremo giocare un altro match assai complicato come quello di sabato al PalaParenti contro Ravenna”.