Di Redazione
Spunta un terzo nome per la panchina della Emma Villas Siena per la prossima stagione. Come riportato oggi da “La Nazione Siena“, a Barbiero e Graziosi si sarebbe aggiunto un altro candidato: Alessandro Spanakis, attualmente impegnato nei Playoff Promozione di A2 Maschile con l’Olimpia Bergamo.
Si amplierebbe così la corsa a due tra Mauro Barbiero e Gianluca Graziosi per la panchina del club toscano: rispetto ai primi due, reduci da un’annata in Superlega, Spanakis ha un curriculum sviluppato esclusivamente in serie A2, sulle panchine di Civita Castellana e della Scarabeo Roma, oltre a Bergamo.
Dopo poche ore, però, è stata la stessa Olimpia Bergamo a smentire sul proprio sito ufficiale le voci sulla partenza di Spanakis e del direttore sportivo Vito Insalata, apparse anche su altri media.
“In riferimento alla notizia diffusa su alcuni mezzi stampa sulla mia decisione di ripartire il prossimo anno da una nuova società – ha dichiarato Spanakis – smentisco categoricamente. È normale in questo periodo leggere questo tipo di notizie perché le voci di mercato sono quelle che stimolano di più la fantasia dei lettori, ma io ho un contratto con Bergamo che intendo rispettare”.
Categorico anche il ds Insalata: “Non ho nessuna intenzione di muovermi da Bergamo, ho dato la mia parola che vale più di qualsiasi contratto e non ho intenzione di disonorarla”.